Come parlare e di cosa ad una donna

parlare ad una donnaAvete mai avuto problemi a parlare con le donne? Vi siete già domandati come migliorare la vostra comunicazione con l’altro sesso?

Molti uomini durante la seduzione sentono e percepiscono un senso di disagio, ansia, tremore, quando iniziano a parlare con una bella donna che hanno appena incontrato. Tutto questo è totalmente normale, la miglior cosa che si puo’ fare all’inizio è una sola: cercare di rilassarsi.

L’ansia inizialmente prende allo stomaco e si propaga fino alla testa. Si parla ma le parole non escono naturalmente, percio’ si inizia ad avere dubbi sulle proprie abilita’.

Per sapere come parlare ad una donna bisogna capire alcune cose quando inizi a parlare con le donne.
Come abbiamo già visto nella trattazione di altri temi, è fondamentale partire una conversazione dopo aver prefissato degli obiettivi.

Puo’ essere strano a dirsi, ma essendo una conversazione imprevedibile, il tuo scopo e’ avere un altro incontro, un numero di telefono, o spostarti insieme a lei in un altro luogo. Quando hai uno scopo, o degli scopi, devi semplicemente seguirli.

Cerca di escludere tutto cio’ che sono, in quel momento, dei rumori o delle  situazioni che possano incidere sui tuoi obbiettivi, cerca di non essere noioso e prevedibile. Non sfidare mai la donna che hai di fronte, per es. lei si sta laureando in chimica e tu sei molto bravo in chimica e inizi a farle domande o affermazionii sui sali o acidi o altre cose che si suppone una laureanda in chimica dovrebbe sapere.  MAI!

Cerca sempre di vedere la tua conversazione dal punto di vista di un estraneo, se tu ascoltassi la conversazione da fuori, ti accorgeresti subito di cosa va e non va, se ti rendi conto che la conversazione si sta distaccando dai tuoi scopi, cambia rotta subito.

Ci sono alcuni argomenti che non si devono iniziare parlando con una donna.
Sesso, politica, problemi sociali e religione. Altri argomenti affini a lei, sono i migliori.

Mai supplicare una donna. Mai chiedere il permesso di far qualcosa, ma tenta sempre di far vedere che sai cosa vuoi, e hai un carattere medio/forte.
Mai essere troppo introspettivo. Cerca di avere un buon mix, come ho gia scritto nel mio articolo come faccio conquistare una ragazza, occasionalmente prova a toccarla sul ginocchio o sulla spalla. Il corpo parla per noi.

Hai abbastanza successo al telefono o anche in chat tanto da riuscire ad ottenere un primo incontro con lei Ma ora che hai a disposizione ore di conversazione da riempire, cosa dici? Ecco alcune frasi scelte che agiranno in tuo favore e alcune che pensi faranno colpo, ma che potrebbero ottenere l’effetto contrario…

5 cose che a lei piace sentire

“Sei stupenda.”
Riconosci (e apprezza) il fatto che si è preparata x te. Anche se solo x un caffè, un minimo di preparazione è stata riservata in quel jeans e maglietta che indossa. Non c’è bisogno di essere specifici; falle solo sapere che hai notato quanto è bella.

“Com’è stata la tua giornata?”
Questa può sembrare un’inezia, ma le mostra che ti importa e ti interessa la sua vita. Assicurati di ascoltare davvero la risposta, piuttosto di distrarti quando elenca noiosi dettagli di una battibecco con la mamma, la sorella o un’amica. Il lato positivo: ti darà qualcosa di cui parlare in una conversazione futura (x es., “Hai sistemato le cose con tua sorella?”)

“Sto molto bene con te.”

Probabilmente la cosa migliore che si può dire nel mezzo di una serata! Toglie agitazione e le dice che può rilassarsi. In questo modo otterrai anche un riscontro sui suoi sentimenti. Si spera che con un sorriso radioso dica “Anch’io!” invece di un freddo “Grazie.”

“Cosa pensi di blablabla?”
Ragazzi, siete fantastici a dire alle donne il vostro punto di vista, ma siete un po’ indolenti a chiedere la loro opinione. Chiedi alla tua ragazza  il suo punto di vista e ne sarà onorata—un discorso stimolante ha bisogno di scambio. Naturalmente, tieniti alla larga da argomenti di oscura natura che potrebbe non essere a suo agio discutere, e parla di questioni scottanti come la politica solo se sei preparato ad un potenziale dibattito serio.

“Vorrei vederti ancora.”
E’ un modo fantastico di finire la serata. La rassicura che ti piace e può prevenire quella terribile attesa al telefono che le donne tendono a fare. Lei apprezzerà. Sicuramente!

...E 5 cose che lei odia sentire

“Hai un corpo fantastico. Vai in palestra?”
Questo la fa sentire troppo un oggetto e la metterà a disagio. Evitate di parlare di qualsiasi parte del corpo o di qualsiasi riferimento all’intimo.

“Oh, già so tutto!”
Se stai consolando, va bene—ma se stai x sentenziare, resisti! Alle donne piacciono uomini intelligenti, informati, eleganti, ma apprezzano molto anche l’umiltà. Quando assumi quell’espressione superiore , non sei così sexy. Se lei voleva un saputello, avrebbe trascorso la serata con Wikipedia…

“Allora, ho intenzione di comprare una nuova BMW…”
Un tentativo così ovvio di far colpo su di lei avrà un effetto contrario—a meno che non vedi il simbolo del dollaro apparire nei suoi occhi!!! Allora dimentica quei commenti da grande uomo sulle tue cose, il tuo status e il tuo salario.

“Vuoi salire per un bicchierino?”
Un bicchierino, huh? E dopo, un whiskey? Appena sentono queste cose pensano automaticamente che state provando a portarle a letto, anche se magari a casa avete un bar fornito e volete solo condividere uno scotch on the rocks. E’ meglio dire, “Ti inviterei a casa mia, ma è un disastro” e aspettare che lei insista che non ha importanza. Oh, e non chiedere nemmeno di “entrare un attimo per usare il bagno” quando la riaccompagni a casa sua. Mai!

“Ti chiamo io.”
OK, questo è proprio ciò che si vuole sentire dire una donna, ma troppi uomini finiscono x non chiamare più. Perciò se non sei sicuro che la chiamerai , non proferire queste 3 piccole parole. Invece, augurale in bocca al lupo per quell’esame di cui ha parlato, ringrazia e dai la buonanotte!